Artisti

Artisti

Attualmente MArteLabel sta lavorando su alcuni progetti discografici: Dellera, UNA, Mammooth, Gianluca De Rubertis (Il Genio), Giacomo Toni, Anudo, Petramante. Altri in co-produzione con etichette partner, come gli Moustache Prawn.

Negli anni ha prodotto anche: Nobraino, Management del Dolore Post-Operatorio, Underdog, This Harmony, Camera, Thrangh, Inbred Knucklehead, Nicolas Aldo Parente.

A partire dal 2014 con Beta Produzioni sta lavorando con Leo Folgori, Odiens, Gianluca Secco e Malamadre e ha inserito nel proprio catalogo editoriale numerosi giovani artisti 

 la band romagnola torna in tour con 20 date speciali e un nuovo singolo per festeggiare  vent'anni di attività "Ne ho viste tante in vita mia, ma la rasatura in…
Gio Evan all’anagrafe Giovanni Giancaspro, nasce il 21 aprile 1988. Artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada.Durante gli anni che vanno dal 2007 al…
"Un matematico, un cantante rubato al rock e un pianista classico col pallino del punk"- Rolling Stone "Uno dei nomi su cui puntare per il futuro prossimo dell'elettronica nostrana."- Dance…
Gli Otto Ohm si formano per opera di Andrea Vincenzo Leuzzi detto “Bove”, che inizia a suonare in un mini studio allestito in casa. Dopo l’uscita del singolo “CREPUSCOLARIA”, il…
  La rivelazione del Premio Tenco 2016, vincitore del premio Tenco-NuovoImaie 2016 per la Miglior Interpretazione  [VEDI GIANLUCA SECCO AL TG3]   CONTATTI Personal Manager: Linda Fiocco - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -…
  DELLERA è autore, cantante e polistrumentista. Inglese d'adozione, respira per oltre 10 anni la scena musicale inglese ed internazionale. Ritornato in Italia nel 2006 diventa membro degli Afterhours con…
CAMERA è un progetto di musica prevalentemente strumentale che vede la collaborazione dei musicisti Agostino Pagliaro, Marco Pagliaro, Antonio Arcieri con l'attore e regista Luigi Morra. Insieme lavorano alla composizione…
«Prendete Paolo Conte e immergetelo in una vasca piena di LSD: otterrete le sue bizzarre narrazioni pianistiche»Rolling Stones, Francesco Sacco CONTATTI Booking: Giampaolo Amico - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 328 3540524 Ufficio stampa: Francesco Lo Brutto…
    "Come in cielo così in terra è un collage: racconti di una generazione, ricordi, critica sociale, rabbia (a pacchi, pare), relazioni. Manifesti attaccati l'uno sull'altro si sovrappongono"Il Fatto…
«Una autentica scoperta per me sono i Mammooth. La loro musica di matrice elettronica riesce ad essere ariosa come se ci fosse un’orchestra. Il loro ultimo lavoro Eat Me Drink…
Un'impronta decisamente rock, un suono british e un approccio assolutamente originale Con radici stilistiche nel brit-pop con sfumature new wave ed un tocco di blues e psichedelia e la band…
"Elegante è la parola chiave. Nelle corde del musicista salentino scorrono Piero Ciampi, Paolo Conte, la chanson ma anche la musica leggera dei '70, e pure il Battisti di quegli…
best live KeepOn Live - marzo 2016 "ogni traccia rappresenta una stilla di cantautorato purissimo e incontaminato, da apprezzare preferibilmente in quei giorni lenti e grigi tipici della pianura padana" Rockit…
 in tour con Generation One Totaly Imported "Oggi dedichiamo la puntata ad un giovane di talento con un Live in diretta"- Rai Radio 2 (Radio2 Social Club)  "Ha le stigmate…
Petramante, band umbra che esordisce nel 2009 con l’album “E’ per mangiarti meglio”.Definiti spesso come canzone d’autore, rivelano anche una vena più feroce in un perfetto bilanciamento tra leggerezza e…
XHU è una band. Un progetto di ricerca sonora con l’intento di proporre una visione alternativa della musica.Un laboratorio in cui sperimentare nuove soluzioni ritmiche e sonore, attraverso un linguaggio…

Blog - by MArteMagazine

Notizie dal MArteSystem

Rete MArtePoint

contentmap_module

Contatti

CONTATTACI

+39 0686760565
martelabel Skype account
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici