MArteLabel una famiglia del sud con tanto spirito di sacrificio, grande professionalità e abbondanti dosi di pazienza.
Giuseppe Mangiaracina, Musicista-Produttore Artistico e discografico
Per due anni circa MartePress si è occupata di alcuni miei progetti musicali di varia tipologia e genere e sempre ho riscontrato un'adeguata attenzione nel proporre tali progetti ai principali portali d'informazione, web e non. L'azione capillare realizzata dai ragazzi di MP per la diffusione del mio lavoro e l'ottenimento di cospicui e lusinghieri riconoscimenti critici, mi ha soddisfatto pienamente: un buon lavoro da parte di un ufficio-stampa è sempre il principale motore per spingere un progetto artistico sia pure di valore intrinseco. Marte e il suo staff ha lavorato su vari fronti (pubblicità, stampa, distribuzione), permettendo al mio nome di riconoscersi uno spazio che, senza di loro, sarebbe stato impensabile.
Paolo Bernardi, compositore
MArteLive è una specie di fattoria dove l'arte è la padrona di casa. Se vi capita di entrare in questa fattoria al posto degli animali ci trovate gli artisti. I ragazzi che se la sono inventata hanno da sempre avuto l'interesse ad investire su quelle espressioni artistiche che in primo luogo piacevano a loro. In barba ai meccanismi di profitto!
Proprio in questo modo, nel tempo, attraverso un approccio creativo e genuino, sono riusciti a crescere e a far crescere moltissime realtà musicali e non.
Stefano Fiori, autore voce degli Area765