Distribuzione pubblicitaria - Web, Roma e dintorni

copertina-affissioni

La distribuzione pubblicitaria di MArteLabel su web nazionale, Roma e dintorni, è curata da MArteAttack, il servizio di distribuzione pubblicitaria offerto dall’Associazione Culturale Procult, da anni impegnata nell’organizzazione di svariate iniziative culturali tra cui MArteLive, il festival di arte emergente a 360 ° più importante in Italia.

MArteAttack è un servizio speciale dedicato alla pubblicizzazione di eventi e prodotti artistico/culturali: concerti, mostre, spettacoli teatrali e di danza, tour promozionali, campagne abbonamenti, festival, anteprime cinematografiche, presentazioni e pubblicazioni varie da cd, dvd, libri e cataloghi.

Un team di esperti con esperienza ultradecennale nell’organizzazione eventi elaborerà, per il committente, piani di distribuzione su tutto il territorio di Roma e provincia e in alcuni casi anche a livello nazionale sfruttando la rete organizzativa di MArteLive in Italia (http://www.martelive.it/marteliveitalia).

Nel rispetto delle vostre caratteristiche organizzative e attraverso uno studio di zona, il team di MArteAttack svolgerà un lavoro di analisi e pianificazione dettagliata del materiale da distribuire per vie, civici, locali, gallerie, musei, lettere/caffè, biblioteche, università, luoghi di aggregazione o festival ed eventi simili per target. 

ZONE DI DISTRIBUZIONE – Operativi 7 giorni su 7

La nostra esperienza nell’organizzazione di eventi artistico/culturali unita alla profonda conoscenza del territorio e l’aggiornamento costante del nostro database ci permettono di offrire un servizio d’eccellenza senza sprechi di tempo e materiale. I nostri servizi raggiungono tutte le zone del centro di  Roma e si diffondono per i più importanti luoghi di aggregazione della nostra città con particolare attenzione su quelli frequentati da un target specifico di persone atte al consumo di prodotti culturali, giovani e studenti in genere.

Alcuni esempi non esaustivi: Università (La sapienza, Roma III, Tor Vergata) Accademie, Scuole di specializzazione; Pigneto; Tiburtina/Portonaccio; Bologna/Nomentano; San Lorenzo; Appio/San Giovanni; Tuscolana; Monti; Trastevere; Testaccio; Centro storico (Navona/Campo de Fiori); Prati; Parioli; Ponte Milvio
MArteAttack è un servizio affidabile, continuativo 7 giorni su 7, rapido nei preventivi e negli interventi e trasparente in tutte le fasi della distribuzione.

ZONE PLUS

I servizi di MartAttack si attivano a partire da un’offerta base al committente che comprende 5/7 zone centrali e ricche di passaggio, che garantisce una promozione capillare nei migliori centri di riferimento per la promozione di iniziative artistico culturali.

Su richiesta è possibile estendere il servizio in altre zone di Roma (Zone plus) con un costo aggiuntivo (5/10/20 euro) che varia a seconda della lontananza del posto da raggiungere.

FORMATI DISTRIBUITI E STRATEGIE

Di seguito i formati distribuiti e i pacchetti pensati per ogni singolo formato o esigenza del cliente. MArteAttack può elaborare pacchetti specifici in base alle esigenze del cliente.
I costi del servizio cambiano sulla base di quattro variabili:
-        Quantità del materiale da distribuire;
-        Formati scelti;
-        Tempo impiegato;
-        Percorsi specifici e zone di distribuzione.

LOCANDINE

FLYER / VOLANTINI

WEB - circuito MArteLive network

WEB - campagne Google Adsense e Facebook ADS

EVENTO FACEBOOK

METODO: REPORT E TRASPARENZA

1 Il metodo
Un previo incontro con il partner ci permetterà di pianificare le scelte tra i nostri servizi che meglio si adattano alle vostre caratteristiche. La distribuzione viene poi affidata a un team serio, disponibile 7 giorni su 7. Il team viene precedentemente coinvolto in una riunione esplicativa e orientativa sul lavoro da svolgere  a seconda delle esigenze concordate con i partner. 

1.1 Controllo, efficacia, trasparenza

Il lavoro viene svolto sotto la supervisione di un capogruppo per area e del  responsabile della distribuzione che esegue  operazioni di controllo e garantisce al partner professionalità e qualità nello svolgimento delle operazioni. Sarà inoltre possibile concordare controlli affiancati ai nostri responsabili per una maggiore affidabilità. 

2 I report

A fine lavoro il partner riceverà un report dettagliato sui percorsi effettuati:
- report del percorso, con dettaglio dei circuiti specifici concordati completo di motivazioni per le eventuali zone o civici dove non è stato possibile eseguire la distribuzione;
- dettagli sulla data/ora di passaggio;
 - numero totale del materiale distribuito;
- numero totale delle ore di lavoro svolto.

Il materiale eventualmente non distribuito sarà restituito al committente. 

MArteAttack è il servizio di distribuzione a regola d’Arte! Affidabilità, dinamicità, professionalità nel nostro lavoro per rendere il vostro successo un capolavoro. 

SERVIZI CORRELATI ALLA DISTRIBUZIONE PUBBLICITARIA

Legato al servizio di distribuzione classico, il nostro team può offrire una serie di servizi aggiuntivi con sconti dal 10 al 20 % come:

Disponiamo di uno staff esperto in grado di offrire i migliori consigli per la promozione e diffusione del vostro evento sulla base delle risorse disponibili e dei vostri obiettivi specifici consentendo un’ottimale rapporto costi e benefici.

COME PAGARE IL SUPPORTO DI BETA PRODUZIONI

Grazie alla rete di partner e alla particolare struttura di MArteLabel e MArteLive possiamo offrire il nostro supporto a prezzi concorrenziali ma il duro periodo di crisi economica può rappresentare un'importante barriera per la realizzazione dei propri progetti. Per aiutare a sostenere i vostri progetti MArteLabel vi dà la possibilità pagare il servizio in rate mensili tramite PayPal, con una piccola quota da 30 a 50 € per sostenere le spese di commissione PayPal. 
In alternativa MArteLabel ha ideato il servizio MArteFunding, una piattaforma di crowdfunding dedicata agli artisti del circuito MArteLive e agli artisti ed etichette discografiche che intendono acquistare uno dei nostri servizi. MArteFunding offre la possibilità di una campagna ad obiettivo fisso e una campagna ad obiettivo flessivile. Nella campagna ad obiettivo fisso è obbligatorio raggiungere la quota prefissata per ricevere il finanziamento completo mentre nella campagna ad obbiettivo flessibile tutto quello che viene raccolto va all'artista.

Per chi utilizza il servizio MArtefunding è previsto uno sconto del 10 % sui servizi solo per il semplice utilizzo. 

Tra le altre modalità per usufruire di sconti sui nostri servizi segnaliamo:

  • Accumulando l'acquisto di piu servizi (almeno 2 per avere il 10 %) o abbinando i servizi suggeriti da noi raggiungendo uno sconto fino al 35 % (vedi tabella abbinamenti).
  • Portando un amico/artista . Scrivi ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per sapere come fare.
  • Con la promozione del mese (vedi sezione offerte).
  • Presentando la MArtaCard
  • Presentandosi durante gli eventi organizzati da Procult per MArteLive. Monitora costamente il sito www.martelive.it !
  • Richiedendo informazioni in uno dei MArtePoint.
  • Venendo a un workshop/open day organizzato da MArteLabel 

CON QUOTE MENSILI

rate paypal

RACCOGLIENDO I FONDI con

logo martefunding

Blog - by MArteMagazine

Notizie dal MArteSystem

Rete MArtePoint

contentmap_module

Contatti

CONTATTACI

+39 0686760565
martelabel Skype account
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici